Lorenzo Cerreoni

Ciao, sono il Dr. Lorenzo Cerreoni, ed il mio obiettivo è farti sentire bene nella tua pelle ed in armonia con te stessa/o.

La mia filosofia di lavoro è legata al concetto secondo cui l’individuo è sano quando è in armonia con le differenti fasi della propria vita, con il proprio aspetto fisico e mentale e con il proprio inserimento sociale ed ambientale.

Forte della passione e della professionalità con cui porterò avanti questa visione della Medicina Estetica, insieme inizieremo un cammino che avrà lo scopo non solo di risolvere l’inestetismo mal accettato, ma anche di promuovere un programma di prevenzione personalizzato e mirato al miglioramento della tua qualità di vita, per farti splendere…sempre! 

Già nel 1977, Carlo Alberto Bartoletti, il fondatore della Società Italiana di Medicina Estetica, spiegò il senso su cui, ancora oggi, si basa la Medicina Estetica: “La medicina estetica realizza un programma di medicina sociale, preventiva, curativa e riabilitativa al servizio della collettività. Il suo scopo è la costruzione e la ricostruzione dell’equilibrio psicofisico” (Bartoletti C.A.: Editoriale. La Medicina Estetica 1,1,1-2,1977)